Industria

Le Aziende Industriali, siano esse grandi multinazionali o piccole-medie imprese rappresentano un asset fondamentale del nostro sistema economico e, seppur colpite pesantemente dalla Grande Crisi, racchiudono un immenso patrimonio di competenze e ancora un grande potenziale di sviluppo.

Axteria in questi settori ha maturato negli anni molte esperienze sia in Italia sia all’estero, dimostrando di essere in grado di affiancare il top management e gli imprenditori per sviluppare insieme le più efficaci strategie e le migliori organizzazioni. In questi settori la rapidità e velocità di esecuzione sono le variabili chiave per competere. Prestiamo molta attenzione all’”execution”, in quanto riteniamo che il valore dei progetti risieda soprattutto nella capacità di incidere tempestivamente sulla realtà.

Nel corso degli ultimi dieci anni i team di Axteria hanno gestito progetti in Italia e all’Estero per grandi e medie realtà nei settori Automotive, Durable Goods, Fashion, Consumer Goods praticamente in ogni processo chiave, dalla Strategia allo Sviluppo Prodotto, dalla Gestione della Produzione, alla Distribuzione e al Controllo della Gestione.